martedì 29 maggio 2007

25 GB online FREE

il servizio online di www.mediamax.com ti permette gratuitamente, dopo esserti registrato, di archiviare fino a 25GB di file. Non ci sono costi per l'upload mentre per efettuare il download di file superiori ai 10 MB si deve sottoscrivere un abbonamento.
In conclusione e' ideale per condividere immagini e testi, il sito consente anche di scaricare un software per upload multiplo dei file.

lunedì 28 maggio 2007

Verifica porte aperte

Spesso devo controllare le porte aperte per le reti dei miei clienti tra i vari siti ho trovato questo che trovo molto utile http://www.grc.com/default.htm si clicca su ShieldsUP! non metto il link diretto perche controlla la sessione.

E' Nato Andrea

Ieri alle 15.37 è nato il figlio di due miei amici si chiama Andrea e pesa 3,9 Kg, ha già tanti amici :-D

venerdì 25 maggio 2007

Il modem ADSM e220 della H3G

Ho comprato il modem ADSM usb della 3, il primo giorno tutto perfetto si installa automaticamente, ma già il 2° giorno non ha funzionato +, dopo essere andato nel negozio dove l'ho comprato scopro di dover chiamare il 133 ( a pagamento ) per chiedere assistenza, l'assistenza che ho ricevuto consisteva nel modificare APN del modem, dopo 24 ore l'APN DEVE essere cambiato, secondo loro in automatico ?!?.

per chiarezza l' APN deve essere datacard.tre.it